Ni no Kuni: Cross Worlds si mostra in video per la prima volta

Ni no Kuni: Cross Worlds si mostra in video per la prima volta

Netmarble, che appena un paio di settimane fa aveva annunciato di star lavorando ad un titolo mobile della saga di Ni no Kuni, chiamato Ni no Kuni: Cross Worlds, non ha ancora rilasciato molti dettagli a riguardo; tuttavia, tramite la pagina del G-STAR 2019, evento videoludico coreano, abbiamo un primo breve video del titolo in questione.

In Ni no Kuni: Cross Worlds il giocatore dovrà salvare il mondo realizzato con lo stile cel-shaded 3D e l’aria magica a cui i titoli precedenti ci avevano abituato, accompagnato anche da “cutscene di alta qualità”. Una prima demo a quanto pare sarà giocabile al sopracitato G-STAR 2019, che si terrà nella città di Busan in Corea del Sud dal 14 al 17 novembre. I visitatori potranno scegliere di giocare uno fra i cinque personaggi disponibili e guidarlo attraverso l’area iniziale, oltre a combattere in PVP tre contro tre.

Ancora non abbiamo informazioni su un possibile periodo di lancio o di un arrivo ufficiale anche in Occidente. Ecco il video in questione, privo di audio essendo originariamente un elemento di una pagina web.

Fonte: Netmarble via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games