Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Una galleria per la modalità Kingdom Building

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM

Solo due settimane ci separano dal lancio ufficiale di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, l’attesissimo titolo firmato BANDAI NAMCO Entertainment che oggi si mostra in una ricca galleria per approfondire la modalità Kingdom Building.

Una esperienza di gioco di cui vi abbiamo parlato ampiamente negli scorsi mesi data la sua grande importanza, in questo articolo ad esempio abbiamo avuto la possibilità di muoverci all’interno della mappa grazie a un breve gameplay. Un piccolo filmato dalla durata poco superiore ai trenta secondi che ha permesso alla casa di sviluppo di guadagnarsi immediatamente la nostra attenzione. Oggi invece possiamo conoscere nel dettaglio le strutture che avremo a disposizione, come il Weapon Workshop e il Tailor Workshop fondamentali per la costruzione delle nostre armi e delle nostre armature. Del resto non possiamo diventare Re senza un equipaggiamento degno di questo nome, non pensate anche voi?

Sulla stessa linea attraverso il Magic Laboratory potremo incrementare il livello degli incantesimi di Evan, oltre a migliorare e far nascere nuovi Higgledies attraverso il dedicato Atelier. Se invece otterremo un drop maledetto durante la nostra avventura, quindi privo di ogni utilità in quella sventurata condizione, nostro compito sarà dirigerci all’Altar of Dispelling e chiedere la mediazione di Mei Sha per purificarlo. Se invece il nostro scopo sarà quello di diventare più forti il Training Center sarà il luogo di interesse.

Il tutto accompagnato da ristoranti, negozi e altre strutture tipiche di un normale regno autosufficiente, che sarà nostro dovere sviluppare. Lo sapete che attraverso il Symphony Theater di Georgios potremo riascoltare in qualunque momento le meravigliose melodie del gioco? Servirà giusto il possesso di un determinato oggetto nel nostro inventario, probabilmente accessibile attraverso la storia principale o una secondaria specifica. Guardatevi bene attorno quindi!

Il comunicato termina con la presentazione di Uncle Higgledy, un simpatico personaggio che conferirà bonus ai personaggi se questi gli forniranno determinati oggetti e un approfondimento sui magical monster, versioni più terribili delle normali creature che troveremo sulla nostra strada riconoscibili dall’aura oscura che li avvolge, marchio indelebile di una contaminazione. Sconfiggerli sarà difficile ma ognuno di loro ci darà alla vittoria armi e costumi, oltre a specifici premi.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno sarà disponibile in formato retail su PlayStation 4 a partire dal 22 marzo 2018 (il 23 in versione digitale anche su PC).

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Galleria

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Dualshockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games