Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, nuove immagini per Higgledie e Kingdom Mode

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tante nuove immagini per Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, in arrivo il prossimo 22 marzo su PlayStation 4 in formato retail (il 23 per l’edizione digitale anche su PC).

Le immagini, che potete trovare a fine articolo, ci consentono di ammirare la Kingdom Mode e alcuni dei buffi spiritelli Higgledie che ci accompagneranno durante le nostre avventure. Evan infatti incontrerà questi spiriti elementari che lo aiuteranno in battaglia attaccando i nemici o fornendo supporto agli alleati. Saranno inoltre fondamentali durante le fasi esplorative perché, grazie ai loro poteri, saranno in grado di sbloccare passaggi segreti e scorciatoie. Nel mondo di Ni no Kuni II esistono circa 100 Higgledie diversi, ognuno con i propri attacchi e abilità uniche.

Grazie alla Kingdom Mode invece potremo aiutare Evan a recuperare il suo trono costruendo Evermore, un nuovo regno in cui le persone possono vivere in pace. Il giocatore potrà creare una varietà di edifici e infrastrutture, dando così un lavoro ai propri abitanti. Inoltre, con la creazione di certi negozi, avremo più armi e oggetti da acquistare e troveremo nuovi Higgledie.

Prima di lasciarvi alle nuove immagini vi ricordo che se volete saperne di più su Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Faith
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Siamo in diretta con MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!