Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Un nuovo trailer ci porta in giro per Hyrdropolis

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM

Dopo aver ammirato il trailer dedicato a Goldpaw, BANDAI NAMCO Entertainment continua con il tour guidato delle celebri città offerte in Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, accompagnandoci oggi a Hyrdropolis.

Hydropolis è una città caratterizzata da molta acqua, ed è comandata dalla bellissima Regina Nerea. Si dice sia un luogo controllato meticolosamente e con una rigorosa applicazione della legge. Qui, le persone sono costantemente controllate dall’ “Occhio della Regina” che si proietta dal mare.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer, vi ricordiamo che Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è atteso sulle nostre PlayStation 4 in formato retail dal 22 marzo, mentre solo dal 23 per l’edizione digitale anche su PC.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Hyrdropolis Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.