Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, 10 minuti di gameplay per Tani

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, 10 minuti di gameplay per Tani

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo video di gameplay dedicato a Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, in arrivo il prossimo 22 marzo su PlayStation 4 e, il giorno successivo, su PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci permette di ammirare in azione uno dei personaggi giocabili all’interno del titolo, si tratta di Tani. Figlia adottiva di Batu, uno dei pirati del cielo, ha una forte personalità e tende a dare ordini ai suoi compagni. Nonostante ciò ha un debole per tutto ciò che è femminile e bambinesco ma, visto che questo suo aspetto collide con il suo carattere, lo tiene nascosto.

La software house ha inoltre rilasciato una ricchissima galleria di nuove immagini, che potete trovare anch’esse a fine articolo. Ma gustiamoci insieme tutti i nuovi contenuti, augurandovi come sempre una buona visione.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Tani

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games