Ni no Kuni II si aggiorna: due nuovi livelli di difficoltà

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno per PlayStation 4 e PC si aggiorna oggi con una patch gratuita che aggiunge al titolo due nuovi livelli di difficoltà e migliora una serie di aspetti correggendo alcuni bug. Di seguito tutti i dettagli.

NUOVO AGGIORNAMENTO PER NI NO KUNI 2: IL DESTINO DI UN REGNO!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per NI NO KUNI 2: IL DESTINO DI UN REGNO che include due nuovi livelli di difficoltà, oggetti rari, risoluzione di bug e miglioramenti alla stabilità di gioco.

L’aggiornamento è pensato per rendere l’avventura più intensa ed è disponibile gratuitamente.

I giocatori potranno alzare l’asticella della difficoltà grazie ai due nuovi livelli che sono stati aggiunti con la patch: Hard ed Expert. La difficoltà può essere ora selezionata nel menu delle opzioni e iniziando una nuova partita.

Inoltre, le probabilità di ricevere oggetti rari sono ora aumentate in entrambe le nuove modalità ed è anche possibile trovare rari accessori nel corso del viaggio.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è disponibile per PlayStation 4 e PC via STEAM.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.