Ni no Kuni II Prince’s Edition è disponibile su Xbox Game Pass

Ni no Kuni II Prince's Edition è disponibile su Xbox Game Pass

Da oggi, 21 marzo 2023, il titolo Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Prince Edition è disponibile sul servizio in abbonamento Xbox Game Pass per Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Cosa propone in più questa Prince’s Edition? Al suo interno sono inclusi due DLC, The Lair of the Lost Lord e Il Leggendario Libro del Mago, i quali offriranno nuove missioni, oggetti, missioni, equipaggiamenti, e i dungeon aggiuntivi Labirinto e Colosseo Pandora.

Se siete interessati a scoprire di più sul gioco, potete dare una lettura alla nostra recensione!

Ni no Kuni™ II: Il Destino di un Regno – Prince’s Edition TORNA OGGI PER XBOX E XBOX GAMEPASS

Milano, 21 marzo 2023 – Bandai Namco Europe S.A.S. ha annunciato che Ni no Kuni™ II: Il Destino di un Regno – Prince’s Edition è disponibile da oggi su Xbox Game Pass per Xbox One, Xbox Series X|S e Windows PC.

Cinque anni dopo la sua prima uscita, l’acclamato Ni no Kuni™ II: Il Destino di un Regno – Prince’s Edition entra nel mondo Microsoft ed è disponibile su Xbox Game Pass per Xbox One, Xbox Series X|S e Windows PC. Sviluppato da LEVEL-5, il gioco è il risultato della collaborazione tra due leggende dello Studio Ghibli: Yoshiyuki Momose, che ha lavorato al design del personaggio, e il compositore musicale di fama mondiale Joe Hisaishi.

Ni no Kuni™ II: Il Destino di un Regno – Prince’s Edition racconta la storia di Evan Pettwhisker, il cui trono promesso di Ding Dong Dell è stato perso in un colpo di stato. Il giovane Evan e i suoi amici partono per un viaggio per fondare un nuovo regno.

I giocatori saranno in grado di scoprire la storia di Evan e giocare i due DLC inclusi nella Prince’s Edition: The Lair of the Lost Lord e Il Leggendario Libro del Mago. Entrambi i DLC contengono nuove missioni, così come nuovi oggetti, equipaggiamenti e un dungeon ognuno: Labirinto e Colosseo Pandora.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.