Ni no Kuni: trailer di esordio per il film d’animazione

Ni no Kuni

Warner Bros. ha condiviso in rete il primo trailer ufficiale per il lungometaggio animato tratto da Ni no Kuni, la saga RPG di LEVEL-5 pubblicata in Giappone e nel resto del mondo da BANDAI NAMCO Entertainment (qui la nostra recensione del secondo episodio).

Della direzione e sceneggiatura del film si occuperà Akihiro Hino, CEO di LEVEL-5 e creatore della serie di YO-KAI WATCH; alla regia ci sarà Yoshiyuki Momose (Pioggia di Ricordi), mentre il compositore della colonna sonora sarà il leggendario Joe Hisaishi noto e apprezzato nei film dello Studio Ghibli. Ad occuparsi delle animazioni sarà lo studio OLM Inc. e Kento Yamazaki reciterà nel ruolo del protagonista principale Yuu.

Il film uscirà in Giappone nel corso della prossima estate.

Ni no Kuni Anime – Trailer di esordio

Ni no Kuni – Storia

Ni no Kuni è ambientato in un altro mondo, completamente diverso da quello reale ma parallelo ad esso; a seguito di un incidente che ha coinvolto la sua amica d’infanzia Kotona, lo studente delle superiori Yuu e il suo migliore amico Haru viaggeranno fra i due mondi in pericolo per salvare Kotona, e saranno costretti a prendere decisioni difficili per cambiare il destino dei due mondi e della loro amica.

Fonte: Warner Bros. via Gematsu

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!