Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, nuove immagini disponibili

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde oggi comunicato stampa e prime immagini in alta definizione per Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, il nuovo JRPG per PlayStation 4 annunciato nel corso del PlayStation Experience di sabato scorso.

PREPARATEVI PER UN FANTASTICO VIAGGIO… NI NO KUNI II: REVENANT KINGDOM È STATO ANNUNCIATO!

LEVEL-5 e BANDAI NAMCO Entertainment Europe hanno annunciato oggi il sequel del celebre Ni no Kuni: Wrath of the White Witch! Con più di 150 premi, nomination e oltre 1,9 milioni di copie vendute, l’incantevole universo di Ni no Kuni torna per stregare più persone che mai con Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM per PlayStation®4.

“Che fantastica giornata! Trascinare i nostri fan in questo turbinio di emozioni è sempre qualcosa di speciale… LEVEL-5 e BANDAI NAMCO Entertainment hanno deciso di lavorare di nuovo insieme per creare un viaggio magico e portare tutti in un universo unico! Potete crederci quando diciamo: Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM diventerà qualcosa di insostituibile nella mente di tutti i nostri fan!” Hervé Hoerdt, Vice Presidente di Marketing e Comunicazione Digitale alla BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Mettetevi a proprio agio, l’attesissimo sequel di Ni No Kuni sta per arrivare grazie agli artisti che hanno creato il primo gioco, pronti a portare la loro visione creativa di una grande avventura ancora più in alto! Per ora, però, godetevi questo trailer esclusivo di Ni No Kuni II: REVENANT KINGDOM’s qui!

Per maggiori informazioni:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games