Nuovo trailer per Ni No Kuni II dal PlayStation Experience

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

LEVEL-5 ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, la software house ha annunciato che arriverà su PlayStation 4 nel 2017.

Il trailer, che potete vedere a fine articolo, ci mostra alcuni dei luoghi e personaggi che potremo incontrare durante l’avventura. Inoltre abbiamo modo di vedere qualche piccolo spezzone di gameplay dei combattimenti, che sembra aver abbandonato l’utilizzo di creature come invece avveniva nel primo capitolo.

Purtroppo per ora le notizie sul gioco sono veramente poche, non ci resta dunque che gustarci il trailer in attesa di novità da parte della software house.

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom – trailer

Il mondo incantato di NI NO KUNI torna nel 2017 con NI NO KUNI II: REVENANT KINGDOM!

Durante la PlayStation Experience, Level-5 e BANDAI NAMCO Entertainment Europe hanno annunciato che Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM, il nuovo gioco dedicato a Ni No Kuni, sarà disponibile nel 2017 per PlayStation 4.
La precedente opera ha ricevuto oltre 150 premi e venduto 1.9 milioni di copie e Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM è pronto a incantare ancora più persone grazie a un nuovo cast di personaggi, una trama avvincente ed emozionante e un gameplay innovativo, pronto a deliziare e impegnare tutti i giocatori!

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM sarà disponibile nel 2017 per PlayStation®4. Intanto tuffati nel reame di Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM con un nuovo trailer che svela per la prima volta del footage in-game.

Per maggiori informazioni:

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Faith
Anche lui sardo, ha viaggiato per innumerevoli mondi in compagnia di tanti personaggi fantastici. È un accumulatore seriale di giochi sul PlayStation Store.