Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno entra in fase gold

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia oggi che Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è entrato in fase gold, ovvero che la versione definitiva del gioco è pronta per essere mandata in stampa. L’uscita del titolo è ancora prevista per il prossimo 22 marzo su PlayStation 4 e dal 23 marzo in formato digitale anche su PC. Di seguito, una serie di nuove immagini e il quarto video Dietro le Quinte del gioco. Buona visione!

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Dietro le Quinte #4

NI NO KUNI II: IL DESTINO DI UN REGNO È IN FASE GOLD!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è entrato in fase gold e sarà disponibile in Italia per PlayStation®4 e PC dal 22 marzo 2018 (dal 23 marzo in digitale).

Sviluppato dal celebre studio LEVEL-5 Inc., con la partecipazione dell’ex animatore dello Studio Ghibli Yoshiyuki Momose e con le musiche composte da Joe Hisaishi, Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è pronto a incantare i giocatori di tutto il mondo con un epico GDR.

Per festeggiare la notizia, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato un nuovo video Dietro le Quinte che mostra le ambientazioni, la storia e i combattimenti del gioco.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno sarà disponibile in Italia per PlayStation®4 e PC dal 22 marzo 2018 (dal 23 marzo in digitale).

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Prendi parte al viaggio:

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Screenshot

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games