JUDGMENT: annuncio in arrivo il prossimo 7 maggio

JUDGMENT

SEGA e il Ryū Ga Gotoku Studio hanno inaugurato un nuovo teaser site dedicato a JUDGMENT, il titolo ambientato nell’universo narrativo dell’apprezzatissima serie Yakuza che, proprio da oggi, si è reso disponibile anche su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Google Stadia con una remastered (qui la nostra recensione).

Ma cosa ha di speciale questo portale? È presto detto: chiamato ufficialmente Judgment Day, il sito è disponibile in varie lingue tra cui anche l’italiano, e al suo interno è possibile trovare un conto alla rovescia che porta al 7 maggio, giorno in cui verrà fatto un qualche tipo di annuncio legato al titolo.

Un video, anche questo chiamato Judgment Day, verrà reso pubblico non appena il conto alla rovescia terminerà (inglese, giapponese).

Che sia finalmente in arrivo un sequel del gioco? Noi ci speriamo davvero tanto, e voi? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: SEGA, Ryū Ga Gotoku Studio via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.