JUDGMENT: a luglio ripartiranno le vendite in Giappone

JUDGMENT

Dopo la spiacevole vicenda di Pierre Taki, SEGA rimosse immediatamente dalla vendita il promettente JUDGMENT, almeno fino a quando non sarebbe stato deciso un piano d’azione. Di tempo ne è passato, e la compagnia ormai ha già effettuato e rilasciato tutte le modifiche possibili al personaggio di Kyohei Hamura per tornare a dare il via libera al titolo.

SEGA farà ripartire le vendite del gioco assieme al rilascio della New Price Version, che debutterà ufficialmente sugli scaffali nipponici il 18 luglio. Ad accompagnare la grande notizia, sono stati rilasciati in rete anche una nuova serie di video, che potete ammirare di seguito!

JUDGMENT – Trailer

Opening

Spot

Judgment in arrivo in Occidente su PlayStation®4 il 25 giugno, 2019

Effettua ora il pre-order dell’edizione fisica e digitale. Early Access al gioco completo dal 21 giugno con il pre-order dell’edizione digitale

MILANO, 7 marzo, 2019  Judgment, il prossimo titolo dell’acclamato Ryu ga Gotoku Studio, sarà disponibile in Occidente per PlayStation®4, in edizione fisica e digitale, il 25 giugno 2019! Perseguitato dai demoni del suo passato, l’ex detective della difesa, diventato investigatore privato, Takayuki Yagami, sta investigando su un raccapricciante caso di omicidio seriale a Kamurocho. Cerca gli indizi, raccogli le prove, rintraccia i criminali e sconfiggi i nemici quando Judgment sarà disponibile su PS4 il 25 giugno!

Effettua ora il pre-order dell’edizione fisica o dell’edizione digitale sul PlayStation™Store e su: https://yakuza.sega.com/judgment/

L’edizione fisica di Judgment includerà una cover reversibile che comprende anche la cover art Giapponese del gioco, insieme a uno sticker di Ryu ga Gotoku Studio. I giocatori che effettueranno il pre-order dell’edizione digitale di Judgment riceveranno un tema statico con protagonista Takayuki Yagami come bonus. Inoltre, coloro che effettueranno il pre-order dell’edizione digitale potranno usufruire dell’early access al gioco a partire dal 21 giugno. Inizia ad investigare per le strade di Kamurocho con quattro giorni di anticipo!

Il Features Trailer di Judgment è disponibile con sottotitoli in italiano

L’indagine di Yagami è lungi dall’essere semplice; dovrà utilizzare tutto ciò che ha a sua disposizione per scoprire la verità dietro al caso. Dai un’occhiata ad alcuni degli strumenti che userà (tra cui un drone, un grimaldello e i muscoli di un enorme ex membro della Yakuza, solo per citarne alcuni) nel nostro nuovo Features Trailer disponibile qui: https://youtu.be/Pheka5MsSe4

Judgment presenta due tracce audio in giapponese e inglese, oltre a sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo!

A proposito di Judgment:

  • Dai creatori dell’acclamata serie di Yakuza: Ryu Ga Gotoku Studios presenta Judgment, la drammatica storia di un avvocato caduto in disgrazia che cerca la redenzione in un mondo pieno di corruzione e disperazione.
  • Indaga nel quartiere a luci rosse di Kamurocho: entra nella mente del detective privato Takayuki Yagami e utilizza sistemi di investigazione innovativi per scoprire i segreti che si trovano nelle corrotte profondità di Kamurocho.
  • Sperimenta il sistema di combattimento con due stili di lotta unici: abbatti gruppi di teppisti con ampi colpi in stile Crane, quindi passa a Tiger per sopraffare un solo nemico con una serie di potenti attacchi. Pratica stili mixing-and-matching combinandoli con una vasta gamma di abilità, armi e potenti (ed esilaranti) EX Actions per sbloccare una nuova dimensione.
  • Dual Audio: I giocatori possono passare dalla traccia VO giapponese a quella inglese in qualsiasi momento durante il gioco. Immergiti in Judgment scegliendo la lingua che preferisci!

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games