RESIDENT EVIL: il nuovo film live action ha finalmente un titolo

RESIDENT EVIL

Dopo una lunga attesa, il director Johannes Roberts ha finalmente rivelato durante il corso di un’intervista quale sarà il titolo ufficiale del nuovo film live action dedicato a RESIDENT EVIL.

Si chiamerà RESIDENT EVIL: Welcome to Raccoon City, e come largamente rivelato in più occasioni sarà ambientato nel 1998 e narrerà una storia che trae ispirazione dai primi due capitoli della serie. Coloro che hanno giocato ai due titoli saranno sicuramente in grado di riconoscere ambientazioni familiari, e ovviamente vari personaggi celebri dell’opera appariranno nel film.

La pellicola vede Kaya Scodelario nei panni di Claire Redfield, Hannah John-Kamen in quelli di Jill Valentine, Robbie Amell sarà Chris Redfield, Avan Jogia come Leon S. Kennedy, e Tom Hopper interpreterà invece Albert Wesker.

Salvo imprevisti, RESIDENT EVIL: Welcome to Raccoon City debutterà nei cinema dal prossimo 3 settembre. Le riprese e il casting hanno subito un forte ritardo per via di tutti i problemi causati dal COVID-19. I fan della celebre serie survival horror avranno di che essere contenti in questo 2021, dato che oltre a questo film live action potranno gustarsi anche RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, la serie Netflix realizzata in CG.

Fonte: IGN via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*