Resident Evil 5 è pronto a sbarcare su PlayStation 4 e Xbox One

Resident Evil 5 è pronto a sbarcare su PlayStation 4 e Xbox One

Resident Evil 5CAPCOM ha annunciato oggi che porterà Resident Evil 5 sulle console di nuova generazione a partire dal prossimo 28 giugno.

Questa nuova versione per PlayStation 4 e Xbox One supporterà il formato video a 1080p e godrà di un incremento generale dei fotogrammi per secondo. Per quanto riguarda i DLC, saranno inclusi tutti i contenuti scaricabili precedentemente rilasciati (“Lost in Nightmares” e “Desperate Escape”, “Versus”), e la modalità esclusiva per PC “No Mercy“. Inoltre, sarà presente una modalità inedità, “The Mercenary Unlimited“, che si pone come una combinazione delle modalità “The Mercenaries” e “The Mercenaries Reunion”.

Il gioco uscirà in digitale in contemporanea mondiale. La versione retail del titolo verrà lanciata il prossimo 12 luglio.

Vi lasciamo qui di seguito una sequenza di immagini.

Resident Evil 5 HD screenshot

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games