RESIDENT EVIL VILLAGE: un nuovo gameplay ci introduce l’upgrade dell’arsenale

RESIDENT EVIL VILLAGE

Un nuovissimo video di gameplay è stato da poco rilasciato in rete per RESIDENT EVIL VILLAGE, l’ottavo capitolo della serie survival horror in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia dal 7 maggio in contemporanea mondiale.

Il video odierno ci introduce la meccanica di upgrade del proprio arsenale, che il protagonista Ethan potrà eseguire spendendo dei lei (valuta di gioco). Oltre alle monete droppate dai nemici abbattuti, altri oggetti di valore che otterremo come ricompensa potranno essere venduti per i lei, e potremo trovare addirittura tesori nascosti in giro per l’ambiente di gioco.

Tra i vari parametri che potremo aumentare con l’upgrade troveremo i classici potenza e qualità di fuoco, velocità di ricarica, e capacità del caricatore.

Potete ammirare in azione il funzionamento della meccanica di upgrade nel video riportato qui sotto!

RESIDENT EVIL VILLAGE – Gameplay

Fonte: Game Informer via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*