Resident Evil HD: il secondo trailer

resident evil cover

CAPCOM diffonde il secondo trailer ufficiale per Resident Evil HD, remake in alta definizione del remake uscito originariamente su GameCube. In questo video vengono mostrate le novità di questa versione, tra  le quali il nuovo taglio in 16:9, la possibilità di cambiare in 4:3 in qualsiasi momento, i controlli aggiornati e la possibilità di utilizzare il vecchio sistema di controllo. Vengono inoltre incluse una nuova traccia audio giapponese e i Rapporti di Wesker I e II. Buona visione!

Resident Evil HD uscirà in formato digitale in Europa nei primi mesi del 2015 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games