RESIDENT EVIL VII: Not a Hero, trailer dalla Paris Games Week

RESIDENT EVIL VII: Not a Hero

Durante la Paris Games Week 2017 è stato mostrato un trailer per RESIDENT EVIL VII: Not a Hero, contenuto gratuito in arrivo il 12 dicembre.

Come svelato precedentemente, grazie a questo DLC vestiremo nuovamente i panni di Chris Redfield, storico protagonista della saga che si ritroverà ad affrontare le mostruose creature apparse nel settimo capitolo mentre da la caccia al misterioso Lucas Baker.

Durante la conferenza è stato inoltre confermato che la Gold Edition di RESIDENT EVIL VII: biohazard verrà rilasciata il prossimo 12 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

RESIDENT EVIL VII: Not a Hero – Lucas trailer

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games