Chris Redfield protagonista di RESIDENT EVIL VII: Not a Hero

RESIDENT EVIL VII: Not a Hero

CAPCOM ha annunciato che lo scenario DLC gratuito di RESIDENT EVIL VII: biohazard annunciato a gennaio e la cui uscita è prevista la prossima primavera, ovvero Not a Hero, avrà come protagonista nientepopodimeno che Chris Redfield, come ben saprà chi ha portato a termine il gioco.

Not a Hero seguirà un breve scenario narrativo con un gusto assai diverso dall’incubo vissuto da Ethan, che è completato con la storia principale di RESIDENT EVIL VII. Nel suo annuncio, CAPCOM ha dichiarato: “Chi o cosa sta inseguendo (Chris Redfield)? Scopritelo in questa storia separata.”

RESIDENT EVIL VII: biohazard è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PCQui trovate la nostra recensione.

Non lasciarti dominare dalla paura

Terrore, esplorazione, combattimento e gestione dell’inventario: questi sono i quattro pilastri del survival horror, un genere il cui gameplay trova la sua massima espressione in Resident Evil.

L’orrore continua in Resident Evil 7, l’ultima incarnazione della serie. Grazie alla nuova visuale in prima persona, potrai immergerti ancora di più nel mondo creato grazie al nuovo RE Engine e sperimentare il brivido del vero survival horror.

RE Engine

RE Engine è stato progettato specificamente per assistere lo sviluppo di Resident Evil 7. Questo nuovo motore di gioco offre la possibilità di rappresentare in maniera fotorealistica oggetti fatti di diversi tipi di materiali, fino al più piccolo dettaglio. Resident Evil 7 costituisce il primo passo verso la creazione di giochi sempre più fotorealistici e straordinari mondi immersivi.

Un nuovo punto di vista

Con RESIDENT EVIL 7 cambieremo il modo in cui interagirai con il mondo che ti circonda. In questo capitolo della serie potrai godere per la prima volta di una visuale in prima persona, per essere sempre al centro dell’universo che abbiamo creato. Vivi un’esperienza horror unica nel suo genere.

RESIDENT EVIL VII – Not a Hero

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games