Resident Evil 7 verrà svelato durante l’E3 2016?

Resident Evil 7 verrà svelato durante l’E3 2016?

Secondo Serkan Toto, il CEO di Kantan GamesResident Evil 7 è in fase di sviluppo e sarà annunciato all’E3 di Los Angeles il prossimo mese. Toto descrive il gioco come un ritorno alle radici horror della serie. Il team di sviluppo sembra abbia assunto Jordan Amaro, un designer che ha lavorato su Metal Gear Solid V e P.T.

CAPCOM inoltre ha annunciato ieri che sta progettando il lancio di un titolo importante dal marzo 2017 che si prevede venderà circa quattro milioni di unità, Resident Evil 7 certamente potrebbe essere un gioco in grado di soddisfare queste condizioni.

Fonte: Serkan Toto via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games