RESIDENT EVIL VILLAGE: ulteriori notizie sul gioco arriveranno ad agosto

RESIDENT EVIL VILLAGE

L’annuncio dell’ottavo capitolo della serie survival horror RESIDENT EVIL, che risponde al nome di RESIDENT EVIL VILLAGE, ha mandato in visibilio i fan durante il corso della recente presentazione PlayStation 5.

Grazie all’apertura del sito ufficiale del gioco, CAPCOM comunica al pubblico che maggiori notizie su questa new entry della serie arriveranno durante il corso di agosto. Una piccola attesa che speriamo venga ben ricompensata con la diffusione di novità davvero succose!

Per il momento non ci resta quindi che attendere pazientemente l’arrivo delle novità dedicate al gioco, sperando che quel generico agosto non si riveli poi essere alla fine del mese…

Intanto, se ve lo siete perso, potete ammirare il suo trailer di annuncio all’interno dell’apposita notizia, mentre qui sotto vi riproponiamo il comunicato stampa ufficiale.

CAPCOM STA SVILUPPANDO LA PROSSIMA GENERAZIONE DI SURVIVAL HORROR CON RESIDENT EVIL™ VILLAGE, IN ARRIVO NEL 2021

Vi aspettano nuovi orrori nel prossimo capitolo della serie di punta Resident Evil™, su console Next-Gen e Steam

LONDRA – 11 giugno, 2020 – Ieri sera, in occasione dell’evento digitale di Playstation “Future of Gaming”, Capcom, sviluppatore ed editore leader mondiale di videogiochi, ha annunciato Resident Evil™ Village, l’ottava voce nella serie best-seller Resident Evil™. Il nuovissimo titolo è attualmente in fase di sviluppo utilizzando il motore proprietario RE Engine di Capcom, che è stato utilizzato per ricreare esperienze di gioco vivide in titoli di successo come Resident Evil™ 7 biohazard, Resident Evil™ 2, Resident Evil™ 3, e Devil May Cry™ 5. Il RE Engine, abbinato alla tecnologia delle console di nuova generazione porterà l’esperienza survival horror diResident Evil Village a nuovi livelli, poiché il titolo presenterà la grafica più realistica e terrificante mai realizzata fino ad oggi. Resident Evil Village è previsto per il 2021 su PlayStation®5, Xbox Series X e Steam.

Nel trailer cinematico di debutto rilasciato ieri, Capcom ha rivelato uno scorcio della nuova e suggestiva ambientazione e trama di Resident Evil Village. Ambientato alcuni anni dopo l’acclamato Resident Evil 7 Biohazard, la nuova trama inizia con Ethan e sua moglie Mia che vivono pacificamente in una nuova location, liberi dai loro incubi del passato. Proprio mentre stanno costruendo la loro nuova vita insieme, la tragedia li colpisce ancora una volta. Christ Redfield, il leggendario eroe della serieResident Evil™ che ha fatto una breve apparizione in Resident Evil 7 Biohazard, si ricongiunge con la coppia e sconvolge orribilmente la loro vita, lasciando Ethan devastato e gettato in un incubo completamente nuovo.

L’azione in prima persona in Resident Evil Village inizia con i giocatori che assumono il ruolo di un Ethan sconvolto e distrutto mentre cerca di scoprire i nuovi e misteriosi orrori che affliggono un villaggio un tempo pacifico. Nel corso di questo terrificante viaggio, i giocatori arrancheranno per ogni singolo respiro, mentre saranno cacciati da nuovi nemici feroci che hanno infestato la zona innevata. Incanalando le capacità delle console Next-Gen, il realismo dettagliato e l’implacabile sensazione di paura aumenteranno ad ogni disperata battaglia per la sopravvivenza, mentre i momenti di calma lasceranno i giocatori a chiedersi quali nuovi orrori li attendono.

Fonte: CAPCOM via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*