Resident Evil 2 HD Remaster è in fase progettuale

Resident Evil 2 HD Remaster è in fase progettuale

Yoshiaki Hirabayashi, producer di Resident Evil HD Remaster, ha in qualche modo confermato l’esistenza di un remake in HD del secondo capitolo della saga tramite la pagina Facebook ufficiale del franchise, la stessa da cui ieri ha chiesto consiglio ai fan sull’eventuale riedizione current-gen del titolo.

“Ehilà, fan di Resident Evil! Subito dopo la chiusura del progetto RE HD Remaster ho iniziato a mettere insieme qualche idea per il ‘RE2 Project’. Ho fatto qualche scarabocchio e ho mostrato al mio boss il concept di base che ho realizzato per il progetto.”

Nell’immagine che potete vedere di seguito è visibile solo il titolo giapponese del titolo, BIOHAZARD 2, seguito da una headline giapponese che recita pressapoco “New Rebirth Project“. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi da Hirabayashi!

resident-evil-2-hd-remaster

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.