DRAGON BALL Z: KAKAROT – Il ritorno di Frieza nel secondo DLC

DRAGON BALL Z: KAKAROT

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato il ritorno di Frieza nel secondo contenuto aggiuntivo di DRAGON BALL Z: KAKAROT.

Lo spietato nemico infatti ritornerà in A NEW POWER AWAKENS (Part 2), che sarà disponibile nel corso dell’autunno per tutti i possessori del Season Pass o per coloro che acquisteranno il pacchetto A NEW POWER AWAKENS SET. Stavolta però esso sarà in grado di trasformarsi in Golden Frieza, e solamente utilizzando in battaglia il duo composto da Goku e Vegeta nella loro forma Super Saiyan God Super Saiyan potremo sperare di sconfiggerlo.

Prima di lasciarvi con una nuova carrellata di immagini vi ricordo che se volete saperne di più su DRAGON BALL Z: KAKAROT potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Frieza torna in “A NEW POWER AWAKENS – Part 2”, il prossimo DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT!

In questo nuovo DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT, il temibile Frieza sta ritornando dalla morte, ancora più forte di prima. Grazie alla sua nuova abilità di trasformarsi in Golden Frieza, colpirà tutti i suoi avversari con nuovi attacchi devastanti. In arrivo questo autunno, il DLC “A NEW POWER AWAKENS – Part 2” è una boss battle che include il famoso duo composto da Goku e Vegeta, in grado ora di trasformarsi in Super Saiyan God Super Saiyan, la loro nuova forma con tante nuove tecniche di combattimento.

“A NEW POWER AWAKENS – Part 2” può essere ottenuto solamente con l’acquisto del Season Pass o del bundle “A NEW POWER AWAKENS SET”.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games