DRAGON BALL Z: KAKAROT – Goku e Vegeta diventeranno SSGSS nel secondo DLC

DRAGON BALL KAKAROT

Come prevedibile, il duo Saiyan composto da Goku e Vegeta raggiungerà la trasformazione in Super Saiyan God Super Saiyan nel secondo episodio DLC in arrivo per DRAGON BALL Z: KAKAROT. A rivelarlo, come al solito, è l’affidabilissimo leaker Ryokutya2089, sempre un passo avanti a tutti quando si parla di anticipazioni dei vari magazine di Shueisha come Shonen Jump e V-Jump.

Sebbene ancora non sia possibile sapere una data di uscita di questo tanto atteso secondo episodio, viene anticipato che queste due trasformazioni garantiranno alcune nuove abilità speciali come Ultimate Vanish e God Speed Fist.

Considerando però che le riviste nipponiche stanno finalmente iniziando a parlare di questo secondo DLC in arrivo, sicuramente non ci sarà da attendere molto prima di veder arrivare qualche interessante novità direttamente da BANDAI NAMCO Entertainment.

Il primo episodio DLC, IL RISVEGLIO DI UN NUOVO POTERE (Parte 1), è stato rilasciato lo scorso 28 agosto, e ha reso accessibili nel gioco le trasformazioni in Super Saiyan God. Se siete interessati a conoscere questo contenuto, vi rimandiamo al nostro articolo.

DRAGON BALL Z: KAKAROT è disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Fonte: V-Jump via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*