DRAGON BALL FighterZ: il trailer di esordio

DRAGON BALL FighterZ

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un trailer di esordio per DRAGON BALL FighterZ, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco, svelato solamente qualche giorno fa, è un picchiaduro 2.5D sviluppato da ARC SYSTEM WORKS in cui dovremo affrontare degli scontri tre contro tre. Inoltre saranno presenti le spettacolari mosse e la rapidità degli scontri che abbiamo imparato a conoscere nella celeberrima serie di Akira Toriyama.

Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

DRAGON BALL FighterZ – Trailer di esordio

TORNANO LE SPETTACOLARI BATTAGLIE DI DRAGON BALL CON DRAGON BALL FighterZ!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato DRAGON BALL FighterZ per Xbox One, PlayStation®4 e PC via STEAM®. DRAGON BALL FighterZ fonde le classiche dinamiche da fighting game 2D con l’universo di DRAGON BALL, uno dei più celebri anime al mondo. DRAGON BALL FighterZsarà mostrato durante l’E3 2017 allo stand (numero 1647) di BANDAI NAMCO Entertainment America nella South Hall del Los Angeles Convention Center.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works, uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

Il titolo permette ai fan di tutti i livelli l’opportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie DRAGON BALL. Inoltre, grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare l’epicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia.

I giocatori che non vedono l’ora di provare DRAGON BALL FighterZ non dovranno aspettare troppo, visto che ci sarà una closed beta su Xbox One e PlayStation 4 prima della fine dell’estate.

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PCs via STEAM a inizio 2018.

Per maggiori informazioni:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.