DRAGON BALL FighterZ: rivelato l’ultimo personaggio del roster

DRAGON BALL FighterZ, Androide 16 e Androide 21

Tramite le pagine di V-Jump, BANDAI NAMCO Entertainment rivela l’ultimo personaggio giocabile del roster di DRAGON BALL FighterZ, in arrivo il prossimo 25 gennaio in Italia su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Si tratta dell’Androide 21, personaggio originale creato da Akira Toriyama appositamente per questo titolo, ma in una veste finora inedita: si tratta della sua versione Majin, le cui origini al momento sono ignote.

Normalmente l’Androide 21 indossa un camice bianco e possiede l’aspetto di un essere umano, ma pare in grado di trasformarsi durante le battaglie rivelando una capigliatura bianca e una pelle dello stesso rosa di Majin Bu. Nonostante sia effettivamente un androide, il suo aspetto diventa del tutto quello di un Majin, dai quali eredita anche la passione per i dolcetti.

La sua tecnica speciale chiamata “Tasting Cut” la vede lanciarsi in direzione dell’avversario per afferrarlo e assorbire ogni briciolo della sua energia. Può successivamente sfruttare le abilità dell’avversario colpito, come Kamehameha e Kienzan. La sua tecnica chiamata “Hungry Time” invece trasforma il nemico in un macaron e lo costringe ad abbandonare lo scontro. Le sue statistiche? Eccovi serviti!

  • Facilità di utilizzo: A
  • Potenza: B
  • Velocità: A
  • Portata: S
  • Tecnica: S
  • Energia: B

Potremo provare ancora una volta DRAGON BALL FighterZ prima del lancio il prossimo 18 gennaio grazie alle ultime 24 ore di Open Beta. Qui trovate la nostra ultima anteprima.

Majin Android 21

SVELATI NUOVI PERSONAGGI DA DRAGON BALL SUPER E DETTAGLI SUL SISTEMA SHENRON DI DRAGON BALL FIGHTERZ

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi nuovi dettagli sul tanto atteso titolo DRAGON BALL FighterZ che sarà rilasciato fra un mese su Xbox One, PlayStation®4, PC via STEAM® e altri distributori.

Nel gioco di base verranno inclusi tre nuovi personaggi di Dragon Ball Super: Beerus, Hit e Goku Black. Specializzato in attacchi senza punti deboli, Beerus dimostrerà tutta la sua potenza con la sua super mossa, il Castigo del Dio della Distruzione. Accumulando tempo, Hit potrà sferrare il “Colpo della Morte” che annienterà ogni nemico! Goku Black, invece, si dimostrerà molto abile negli attacchi a lunga distanza, grazie anche all’aiuto di Zamasu!

Per la prima volta in un gioco di combattimento, in DRAGON BALL Fighterz farà il suo debutto una funzionalità speciale chiamata sistema Shenron. Man mano che i giocatori riusciranno a eseguire un certo numero di combo, durante le battaglie appariranno delle Sfere di Drago. Dopo aver raccolto tutte le 7 Sfere di Drago, Shenron offrirà un desiderio ai giocatori e per aiutarli a vincere la battaglia, verranno proposte quattro opzioni.

Ma le belle notizie non finiscono qui! I giocatori potranno, infatti, rivivere i momenti più celebri di Dragon Ball con brevi filmati che si attiveranno prima o dopo la battaglia, a condizione che i giocatori soddisfino determinati requisiti.

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One e PlayStation 4, dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM. I giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità con la Beta aperta di DRAGON BALL FighterZ che sarà rilasciata tra il 14 e il 15 gennaio. Coloro che hanno preordinato il gioco potranno usufruire di slot extra per l’accesso anticipato a partire dal 13 gennaio.

Per maggiori informazioni su DRAGON BALL FighterZ e tutti gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU e https://www.facebook.com/DBZ.videogames/, o twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: V-Jump via ShonenGameZ

 

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.