DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE: tanti eventi per celebrare il primo anniversario

Dragon Ball Z Dokkan Battle

In vista del primo anniversario di DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE, app per dispositivi mobile dedicata all’intramontabile serie del maestro Akira Toriyama, BANDAI NAMCO Entertainment svela tutti gli speciali eventi disponibili per il gioco.

Dal 6 fino al 25 luglio, sarà possibile trovare al suo interno una serie di eventi e oggetti gratuiti, tra cui:

  • Nuovo evento Super Boss – Affronta Super Gogeta, Super Janemba e molti altri.
  • Eventi Summon – Tra cui Super Saiyan 2 Carnival e Xenoverse Collaboration.
  • Evento Strike, Evento Training e molti altri eventi speciali per salire di livello.
  • Bonus di accesso giornaliero per festeggiare i 77 milioni di download – Dal 7 al 13 luglio, i giocatori riceveranno 77 Dragon Stone, come bonus di accesso iniziale.
  • Ricompense divertenti – Dal 6 al 25 luglio, è possibile ottenere diversi contenuti gratuiti, come Dragon Stone, luoghi d’allenamento, oggetti di supporto, medaglie di risveglio, punti trade, punti amico e molto altro.
  • Campagna Facebook “Mi piace/Condividi” – Ricevi molti altri regali ottenendo un’ampia varietà di obiettivi.

Se ancora non lo conoscete, ecco per voi una breve introduzione al gioco.

Dragon Ball Z Dokkan Battle si basa sui personaggi della celebre saga di Dragon Ball Z. I giocatori devono formare una squadra di guerrieri per affrontare una serie di battaglie epiche, eliminando i nemici e salvando l’universo di Dragon Ball. Esplora alcuni dei più celebri luoghi della serie anime grazie a un gameplay in stile gioco da tavolo, sfrutta le sfere di ki per combattere e utilizza oggetti e power-up per rinforzare il tuo gruppo di Dragon Ball.

Al momento, il gioco è stato scaricato più di 77 milioni di volte sui dispositivi iOS e Android in tutto il mondo.

Scarica gratuitamente Dragon Ball Z Dokkan Battle per i dispositivi iOS e Android rispettivamente su App Store e Google Play.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.