Aksys Games annuncia sei visual novel otome in arrivo su Switch nel 2020

Code: Realize / Aksys Games

Aksys Games ha annunciato l’arrivo di ben sei visual novel otome per Nintendo Switch che verranno rilasciate nel corso del 2020.

Si tratta di due capitoli della serie Code: Realize, due capitoli della serie Collar X Malice e delle visual novel inedite Piofiore: Fated Memories e Cafe Enchante. Al momento per molte di esse è stata svelata solamente la finestra di lancio, tranne per Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ del quale invece è stata annunciata l’uscita prevista per il prossimo 6 febbraio. Vediamo assieme tutti i dettagli.

Aksys Games – Visual novel in arrivo

Serie Code: Realize

  • Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ – 6 febbraio
  • Code: Realize ~Future Blessings~ – aprile

Nella serie Code: Realize impersoneremo Cardia durante le sue avventure ambientate in una versione steampunk dell’Inghilterra vittoriana, durante le quali incontrerà un cast di bellissimi gentiluomini basati su celebri personaggi storici e della letteratura.

Serie Collar X Malice

  • Collar X Malice – estate
  • Collar X Malice -unlimited- – estate

L’estate si scalderà ulteriormente grazie alle vicende di una pericolosa organizzazione che sta spargendo violenza e terrore nella città di Shinjuku, portandola sull’orlo del caos. All’interno del gioco vestiremo i panni di una giovane poliziotta incaricata di riportare l’ordine in città. In un mondo devastato dal caos, saremo l’unica fonte di speranza! Inoltre grazie all’arrivo della serie su Nintendo Switch l’episodio Collar X Malice -unlimited- sarà tradotto in inglese per la prima volta!

Visual novel inedite

  • Piofiore: Fated Memories – fine 2020
  • Cafe Enchante – fine 2020

Piofiore: Fated Memories seguirà le vicende di Lily, un’orfana che rimarrà coinvolta in delle vicende riguardanti una famiglia mafiosa nell’Italia post Prima Guerra Mondiale.

Affronteremo un mare di guai in Cafe Enchante. Una giovane ragazza, dopo aver ereditato il ristorante di suo nonno, scoprirà che nessuno dei clienti abituali dell’attività non è umano.

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*