Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ e Code: Realize ~Future Blessings~ annunciati per l’Occidente

Code: Realize / Aksys Games

Aksys Games è lieta di annunciare che Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ e Code: Realize ~Future Blessings~ arriveranno in Occidente su Nintendo Switch, con il primo in uscita a dicembre 2019 e il secondo in arrivo nel 2020.

Entrambi sono originariamente nati su PS Vita, ~Guardian of Rebirth~ è arrivato in Europa nel 2015 e ~Future Blessings~ nel 2018, e tutti due sono inclusi nella collection Code: Realize ~Bouquet of Rainbows~, uscita sulle nostre PlayStation 4 a marzo 2018.

Qui sotto potete trovare le introduzioni di entrambi i giochi:

Code: Realize ~Guardian of Rebirth~

Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ è un titolo adventure / visual novel che catapulta i giocatori nel passato! Una visionaria epoca Vittoriana di Londra si fonde con motivi Steampunk per creare un mondo mai visto prima. Vesti i panni di una solitaria ragazza, il cui corpo contiene un potente veleno capace di donare morte a tutto quel che tocca. Scopri i segreti del suo passato con l’aiuto di cinque particolari eroi!

Caratteristiche Principali

Racconta la tua Storia!Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ può contare su una narrazione ramificata e finali multipli, fattore che permette ai giocatori di seguire la storia che preferiscono. Scegli attentamente, in quanto ogni decisione presa cambierà il fato e la strada che percorrerete.

Scenari Splendidi e Personaggi Senza Tempo! – Cinque classiche figure letterarie europee (Arsène Lupin, Abraham Van Helsing, Victor Frankenstein, Impey Barbicane, e Count Saint-Germain) sono stati brillantemente rivisitati per aiutarvi a realizzare il vostro misterioso passato. Perdetevi nei meandri del tempo in compagnia di un design dal sapore Gotico-Vittoriano e macchinari alimentati a vapore.

Narrativa Intrigante con 30+ Ore di Gameplay!Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ offre personaggi accattivanti, visual strabilianti, e una storia profonda capace di accendere l’immaginazione di ogni giocatore.


Code: Realize ~Future Blessings~

La storia inizia con la protagonista, Cardia, sola e isolata in una magione in periferia di una Londra del diciannovesimo secolo in versione steampunk. Vittima di una misteriosa malattia che rende il suo sangue un potente veleno e chiunque la tocchi muore all’istante, Cardia è temuta come un mostro.

Per via di certi eventi, sia grandi che apparentemente insignificanti, Cardia viene perseguitata dalla Guardia Reale, rapita da Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, e aiutata da una miriade di altre meravigliose figure della letterature occidentale. Con i suoi nuovi amici (e corteggiatori), Cardia si avventurerà nel mondo per svelare il mistero che circonda la sua stessa esitenza.

Caratteristiche Principali

Il Romanticismo continua! – Instaura relazioni con le scattante figure letterarie nel primo gioco e scava poi più affondo. Scegli di rafforzare il legame con il tuo precedente amato o esplora nuove relazioni con i gentiluomini che hai scartato la prima volta.

Nuove Storie e Diverse Prospettive – Vivi nuovi scenari che prendono vita al di fuori della storia principale e intrufolati ancora più nei neandri più oscuri delle avventure di Cardia.

Nuovi Uomini nella Tua Vita – In aggiunta ai personaggi preferiti dai fan (e da Cardia), Arsenio Lupin, Abraham Van Helsing, Victor Frankenstein, Impey Barbicane, e il Conte Saint-Germain, i giocatori potranno conoscere anche i nuovi arrivati Herlock Sholmès e Finis in una serie di nuovissimi scenari.

Il Meglio dei Due Mondi – Ottieni una doppia dose di artwork e indimenticabili personaggi in questa storia che crea un miscuglio tra classicismo e steampunk, offertaci da i più esperti sviluppatori di visual novel.

Fonte: Aksys Games via Gematsu (1,2)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games