Code: Realize Future Blessings e Bouquet of Rainbows sbarcano in occidente

Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~

Aksys Games ha deciso di stupirci e porterà ben due titoli della serie di visual novel Code: Realize in occidente, il 30 marzo in Nord America e questa primavera in Europa, sia in formato digitale che fisico.

I titoli in questione sono Code: Realize ~Future Blessings~, titolo singolo che sarà disponibile per PS Vita, e Code: Realize ~Bouquet of Rainbows~, collection di Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ e dello stesso ~Future Blessings~ per PlayStation 4.

In Nord America hanno deciso di dedicare un’edizione limitata ad entrambe le uscite, quella di Code: Realize ~Future Blessings~ includerà un poster 17″x24″, un set di spille con i personaggi principali in formato chibi, otto ritratti glamour dei nostri eroi (ed eroine) dell’universo di Code: Realize, una cover intercambiabile ed una copia di Code: Realize ~Guardian of Rebirth~, unico modo finora conosciuto per poterlo giocare anche su PS Vita.

Per quanto riguarda invece ~Bouquet of Rainbows~, la sua edizione limitata avrà solamente i poster, le spille e i ritratti presenti anche in quella del titolo per PS Vita, purtroppo non sarà presente una cover intercambiabile.

Detto questo, per chi fosse curioso di conoscere un po’ la trama dei titoli e gustarsi qualche screenshot, potrà farlo qui di seguito.

Code: Realize

La storia inizia con la protagonista, Cardia, sola e isolata in una magione in periferia di una Londra del diciannovesimo secolo in versione steampunk. Vittima di una misteriosa malattia che rende il suo sangue un potente veleno e chiunque la tocchi muore all’istante, Cardia è temuta come un mostro.

Per via di certi eventi, sia grandi che apparentemente insignificanti, Cardia viene perseguitata dalla Guardia Reale, rapita da Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, e aiutata da una miriade di altre meravigliose figure della letterature occidentale. Con i suoi nuovi amici (e corteggiatori), Cardia si avventurerà nel mondo per svelare il mistero che circonda la sua stessa esitenza.

Caratteristiche Principali

Due Giochi in un Singolo Disco – La versione PS4 di Code: Realize conterrà sia Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ che Code: Realize ~Future Blessings~, insieme in un unico posto. Per avere entrambi su PS Vita occorrerà acquistare l’edizione limitata di Code: Realize ~Future Blessings~.

Il Romanticismo continua! – Instaura relazioni con le scattante figure letterarie nel primo gioco e scava poi più affondo. Scegli di rafforzare il legame con il tuo precedente amato o esplora nuove relazioni con i gentiluomini che hai scartato la prima volta.

Nuove Storie e Diverse Prospettive – Vivi nuovi scenari che prendono vita al di fuori della storia principale e intrufolati ancora più nei neandri più oscuri delle avventure di Cardia.

Nuovi Uomini nella Tua Vita – In aggiunta ai personaggi preferiti dai fan (e da Cardia), Arsenio Lupin, Abraham Van Helsing, Victor Frankenstein, Impey Barbicane, e il Conte Saint-Germain, i giocatori potranno conoscere anche i nuovi arrivati Herlock Sholmès e Finis in una serie di nuovissimi scenari.

Il Meglio dei Due Mondi – Ottieni una doppia dose di artwork e indimenticabili personaggi in questa storia che crea un miscuglio tra classicismo e steampunk, offertaci da i più esperti sviluppatori di visual novel.

Code: Realize – Galleria

Fonte: Aksys Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games