POKKÉN TOURNAMENT non sta riscuotendo successo. Le sale giochi iniziano a sbarazzarsene

POKKÉN TOURNAMENT

Pare che, nonostante l’immensa popolarità del franchise di Pokémon, i cabinati arcade di POKKÉN TOURNAMENT non godano di ottima salute in Giappone e non siano fra i più gettonati dagli assidui frequentatori delle sale.

Il proprietario di un famoso arcade center nipponico (Fantasista a Okayama, per la precisione) ha comunicato tramite il proprio blog e il proprio account Twitter che il gioco non sta producendo abbastanza introiti e sta rapidamente perdendo popolarità. Per questa ragione sta decidendo di sbarazzarsene nei primi giorni di novembre. Ciò non significa certo che POKKÉN TOURNAMENT sia un pessimo gioco, magari sarà più adatto al mercato occidentale. Non ci resta che attendere di provarlo su Wii U per scoprirlo.

Fonte: Fantasista via My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games