Utawarerumono: tre capitoli diventano visual novel gratuite per iOS e Android

Utawarerumono: Mask of Truth

Aquaplus ha trasformato tre capitoli di Utawarerumono in visual novel e li ha rilasciati gratuitamente in Giappone su iOS e Android.

Si tratta dei capitoli “Prelude to Fallen”, “Mask of Deception” e “Mask of Truth” a cui però sono stati tolti tutti gli elementi di gameplay. Pur essendo assenti i combattimenti da RPG strategico a cui siamo abituati, potremo vivere la trama principale dei tre capitoli senza alcun taglio grazie alle cutscenes totalmente doppiate e con le musiche originali.

Se possediamo un account giapponese potremo scaricare i tre titoli gratuitamente ai seguenti link:

Al momento la software house non ha svelato se le tre visual novel verranno rilasciate anche al di fuori del Giappone, nonostante tutti i tre capitoli siano disponibili su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Se volete scoprire di più sulla saga potete recuperare la recensione di Utwarerumono: ZAN, rivisitazione in chiave action del primo capitolo della saga rilasciato in Europa lo scorso settembre.

UTAWARERUMONO: ZAN ORA DISPONIBILE PER PLAYSTATION®4

Milano (13 settembre, 2019) – NIS America é felice di annunciare che Utawarerumono: ZAN è ora disponibile per PlayStation®4 in Nord America ed Europa, mentre arriverà in Oceania il 20 settembre! È disponibile anche una demo gratuita sul PlayStation Store insieme ai DLC “Hooded Kuon” costume (gratuito per 2 settimane) e Shibuya Stage.

A proposito della storia:

Scopri una leggenda ormai perduta con Utawarerumono: ZAN! Questo picchiaduro ricco d’azione, è una rivisitazione della storia di Haku, un uomo senza ricordi, e del grande conflitto che consuma la terra che chiama casa. Controlla oltre 12 eroi leggendari del mondo di Utawarerumono e utilizza i loro unici punti di forza e le loro abilità per coinvolgere orde di nemici in feroci combattimenti corpo a corpo. Avventurati attraverso campi di battaglia dinamici, scatena devastanti mosse speciali e vivi una grande storia di guerra.

Caratteristiche Chiave:

  • L’ascesa degli Eroi – Oltre 12 personaggi giocabili, ognuno con proprie abilità.
  • Raduna il tuo esercito – Multiplayer online per un massimo di 4 giocatori per conquistare moltitudini di nemici.
  • Rivivi una leggenda – Questo racconto di guerra prende vita con fantastiche cutscene

Fonte: Aquaplus via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games