Utawarerumono: nuovi dettagli su The Two Hakuoros

Utawarerumono: The Two Hakuoros

Nell’ultimo numero di Famitsu sono stati mostrati nuovi dettagli sui personaggi di Utawarerumono: The Two Hakuoros e sullo stato di sviluppo del titolo. Sul fronte dei personaggi ci saranno alcune vecchie conoscenze:

  • Oshutoru (Haku, doppiato da Keiji Fujiwara) – Haku è il protagonista che, dall’ultima richiesta di Oshutoru, indossa la maschera al suo posto.
  • Nekone (doppiato da Inori Minase) – Supporta Haku nel portare a compimento l’ultima richiesta di suo fratello più grande. Porta il fardello della morte del fratello sulle sue spalle e soffre per questo.
  • Rurutie (doppiato da Ai Kakuma) – La ritroveremo più matura psicologicamente.
  • Atui (doppiato da Yumi Hara) – L’amata figlia di Shahhoro, imperatore del paese dell’Oceano.

Riguardo ai nuovi protagonisti, avremo un personaggio chiamato Fumiruiru (doppiata da Yuko Gibu): una ragazza dal grande cuore nata a Tuskuru. Una persona buona e comprensiva che svolgerà il ruolo di attendente di Kuon e, allo stesso tempo, avrà i tratti tipici di una sorella maggiore.

Lo sviluppo del titolo è attualmente al 70% e ciò farà si che, se ci sarà un ritardo, esso non supererà i due mesi. Presenterà inoltre una connessione con il titolo precedente, di cui verrà ricapitolata la maggior parte della storia, così da poter coinvolgere giocatori che non hanno potuto giocare ai precedenti episodi. Inoltre, è stato rivelato che la storia seguirà in modo immediato il gioco precedente. I livelli raggiunti dai personaggi nel corso dello scorso episodio non verranno mantenuti poiché è stata data grande importanza alle parti adventure, mentre in questo gioco si avrà un maggior bilanciamento.

Per far avvicinare i giocatori alla saga, non è stato pensato di vendere dei bundle o versioni low-cost ma è stata presa in considerazione la possibilità di scontare la versione download. Utawarerumono: The Two Hakuoros uscirà per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita in Giappone il 21 settembre.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Hansen
Costantemente impegnato nel completamento della sua lista di 100 cose da fare prima di morire, sogna un futuro da Persona user.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games