Utawarerumono: Mask of Deception, trailer per Kuon

Utawarerumono: Mask of Deception e Mask of Thruth

Deep Silver ha diffuso oggi un nuovo trailer per Utawarerumono: Mask of Deception dedicato al personaggio di Kuon, la misteriosa viaggiatrice che salverà Haku all’inizio del gioco. Il titolo, previsto per il 23 maggio in Europa, sarà disponibile su PlayStation 4 (retail e digitale) e PS Vita (solo digitale).

Gustiamoci di seguito il trailer dedicato a Kuon.

Utawarerumono: Mask of Deception – Kuon Trailer

Kuon, fortissima e senza paura, ti seguirà fino alla fine di Utawarerumono: Mask Of Deception

Guarda l’avventurosa Kuon in azione nel nuovo Trailer!

Haku è il protagonista di Mask of Deception colpito da un’amnesia, sarebbe stato cibo per creature mostruose senza l’aiuto dell’adorabile e potentissima Kuon. Una misteriosa viaggiatrice che ha salvato Haku all’inizio del gioco e che lo seguirà fino alla fine.

Non si sa molto del suo passato, ma è una donna intelligente e dallo spirito libero che fa la farmacista. Kuon, l’esatto opposto di Haku, è una persona responsabile che porta sempre a termine ciò che va fatto. Inoltre è molto utile anche durante i combattimenti.

Preferisce i combattimenti corpo a corpo e la sua conoscenza delle erbe e dei medicinali la rendono un’ottima guaritrice. Kuon è sicuramente una persona della quale Haku avrà bisogno nel corso della sua avventura…

Utawarerumono: Mask of Deception caratteristiche:

  • Una storia indimenticabile – Mask of Deception offre una ricca esperienza visiva (lunga più di 40-50 ore), che permette ai giocatori di plasmare il futuro di un mondo pieno di tradizione e storia fantasy! Mask of Deception getta le basi di una storia con una conclusione emozionante per Mask of Truth, saranno rivelate ulteriori informazioni in futuro.
  • Battle System SRPG Attivo – I giocatori dovranno difendere Haku ed i suoi amici impegnandosi in intensi combattimenti SRPG con i vari nemici che popolano il mondo. Il sistema di combattimento è un mix emozionante di tattica a turni e meccanica di attacco a catena. I giocatori possono rimanere attivi durante il combattimento, completando con successo tempi di ricaricamento per eseguire attacchi critici o schermi vitali / blocchi.
  • Combattimenti unici – caratteristiche di combattimento unico come la funzione rewind, affinità / debolezze elementali, abilità uniche dei personaggi e maggiore profondità negli scontri!
  • Arte mozzafiato – Con uno stile artistico eccezionale e scene splendidamente realizzate, il gioco è una festa per gli occhi per i nuovi giocatori e per gli appassionati di anime giapponesi!
  • Brani d’effetto e punteggio entusiasmante – La musica travolgente, registrata e rimasterizzata presso il leggendario Abbey Road Studios e EastWest Studios, è una perfetta colonna sonora per accompagnare questa grande avventura.
Una breve nota sui contenuti: Atlus si impegna nel fare in modo che i videogiochi siano il più possibile fedeli alla loro forma originale, nel caso di Mask of Deception però, una scena doveva avere una piccola modifica di contenuto per rispettare le varie regolamentazioni regionali sulla raffigurazione per la disciplina sui minori. Abbiamo lavorato con AQUAPLUS per mantenere la portata della modifica ad un minimo assoluto e siamo entrambi d’accordo che la modifica fatta sulla scena del gioco trasmette ancora di più il suo significato senza incorrere in problemi.
Utawarerumono: Mask of Deception e Utawarerumono: Mask of Truth saranno disponibili su PS4 in versione fisica e digitale al prezzo di 49,99 € nel 2017 in Europa. Mask of Deception sarà disponibile il 23 Maggio ed il suo sequel nel corso del 2017. I titoli, originariamente pubblicati e sviluppati da AQUAPLUS, avranno l’audio originale in giapponese. Maggiori informazioni sono disponibili su atlus.com/uta.

Utawarerumono: Mask of Deception

  • Piattaforma: PlayStation®4
  • Data d’uscita: 23 maggio 2017
  • Sviluppatore: Aquaplus
  • Genere: Visual Novel/RPG
  • Giocatore: Singolo
  • PEGI: PEGI 18 provisional
  • Prezzo: € 49,99
  • Lingua: Testi in inglese e voice over giapponese

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games