Utawarerumono: Mask of Deception, trailer per Ukon

Utawarerumono: Mask of Deception e Mask of Thruth

Deep Silver ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Utawarerumono: Mask of Deception, in arrivo il prossimo 23 maggio su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il trailer, che potete trovare a fine articolo, ha come protagonista il mercenario Ukon. Generalmente i mercenari non si fanno problemi a versare del sangue se vengono ricompensati con una cifra adatta, ma non è il caso di Ukon. Il giovane infatti tiene molto agli altri ed è ben voluto dai suoi sottoposti. Haku e Kuon lo incontrano all’inizio del loro viaggio, quando Ukon li convincerà ad aiutarlo in un “semplice” lavoro di scorta, che in realtà si rivelerà tutto fuorché semplice. Nonostante questo piccolo problema di comunicazione, prende sotto la sua ala protettiva i due e si comporta come un mentore nei loro confronti. Ovviamente scopriremo di più su Ukon nel corso della storia…

Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

Utawarerumono: Mask of Deception – Trailer Ukon

Fonte: Deep Silver via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games