Utawarerumono: il progetto UTZ verrà svelato la prossima settimana

Utawarerumono: Mask of Truth - Recensione

Il titolo ufficiale per l’action game noto sotto il nome in codice di UTZ, anticipato per la prima volta lo scorso novembre, verrà rivelato sul nuovo numero delle riviste di settore in arrivo in Giappone la prossima settimana. È la dichiarazione ufficiale di Naoya Shimokawa, presidente di AQUAPLUS, azienda alle spalle della saga di Utawarerumono.

Non sappiamo ancora nulla di questo misterioso titolo, solo che si tratterà del primo gioco d’azione della saga di Utawarerumono. Shimokawa in passato ha lasciato presagire che il titolo sarebbe uscito intorno alla primavera di questo 2018.

In Europa sono disponibili il secondo e terzo capitolo della saga di visual novel di Utawarerumono: Mask of Deception e Mask of Truth, dei quali potete leggere le nostre recensioni. Un remake del primo capitolo “Chiriyuku Mono e no Komoriuta” arriverà in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita, come gli altri due episodi, il prossimo 26 aprile. Non è ancora stata confermata l’uscita in occidente di questo nuovo titolo, ma ci auguriamo di saperne di più il prima possibile.

Fonte: AQUAPLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games