Utawarerumono ZAN: svelata la finestra di lancio occidentale

Utawarerumono: ZAN

Grazie ad un errore della divisione francese di Koch Media possiamo finalmente sapere la finestra di lancio occidentale di Utawarerumono ZAN.

La versione francese del celebre publisher ha infatti pubblicato un tweet, che è stato prontamente eliminato, in cui annunciava l’arrivo del titolo sviluppato da NIS America in Europa nel corso dell’autunno in esclusiva su PlayStation 4. Fortunatamente però qualcuno è riuscito a salvare il trailer di annuncio prima che il tweet venisse cancellato, e lo potrete trovare a fine articolo.

Vista la fuga di notizie, è molto probabile che presto avremo un annuncio ufficiale da parte del publisher. Intanto prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Utawarerumono ZAN potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

AGGIORNAMENTO: NIS America e Koch Media confermano ufficialmente l’arrivo del gioco in Occidente per l’autunno, di seguito al trailer trovate il comunicato stampa.

Utawarerumono ZAN – Trailer di annuncio

UTAWARERUMONO: ZAN IN ARRIVO SU PLAYSTATION®4 NELL’AUTUNNO 2019!

Milano (11 aprile, 2019) – NIS America è fiera di annunciare che Utawarerumono: ZAN sarà disponibile per PlayStation®4 questo autunno!

A proposito della storia:

Scopri una leggenda ormai perduta con Utawarerumono: ZAN! Questo picchiaduro ricco d’azione, è una rivisitazione della storia di Haku, un uomo senza ricordi, e del grande conflitto che consuma la terra che chiama casa. Controlla oltre 12 eroi leggendari del mondo di Utawarerumono e utilizza i loro unici punti di forza e le loro abilità per coinvolgere orde di nemici in feroci combattimenti corpo a corpo. Avventurati attraverso campi di battaglia dinamici, scatena devastanti mosse speciali e vivi una grande storia di guerra.

Caratteristiche Chiave:

  • L’ascesa degli Eroi – Oltre 12 personaggi giocabili, ognuno con proprie abilità.
  • Raduna il tuo esercito – Multiplayer online per un massimo di 4 giocatori per conquistare moltitudini di nemici.
  • Rivivi una leggenda – Questo racconto di guerra prende vita con fantastiche cutscene

Utawarerumono: ZAN

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games