Utawarerumono: False Mask – svelata la Premium Edition

Utawarerumono: Mask of Deception

Aquaplus delizia oggi tutti i fan della serie in attesa di mettere le mani sul nuovo Utawarerumono: False Mask, diffondendo sul web i contenuti della bellissima e speciale Premium Edition nipponica del gioco. Questa bellissima edizione verrà resa disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, e presenterà i seguenti contenuti:

  • Box da collezione
  • Copia del gioco
  • Art book
  • Mini-soundtrack CD
  • DLC con costumi da bagno e da samurai per alcune delle eroine di gioco

Oltre a mostrarci in tutto il suo splendore questa bellissima edizione, la compagnia ci mostra anche con una galleria di nuovissime imagini del gioco. Potete trovare il tutto di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games