Utawarerumono Zan: filmato di apertura e nuove informazioni

Utawarerumono Zan

Aquaplus ha aggiornato il sito ufficiale dedicato a Utawarerumono Zan pubblicando alcuni aggiornamenti riguardanti il sistema di gioco, alcune nuove immagini e il filmato di apertura.

Nel gioco il nostro party si arricchirà di personaggi man mano che andremo avanti con la storia. Potremo avere un massimo di quattro personaggi per le battaglie e potremo intercambiare il personaggio da comandare; gli altri 3 personaggi saranno gestiti e combatteranno autonomamente.

Attraverso il multiplayer e la creazione di stanze dedicate potremo partecipare a delle battaglie cooperative insieme a degli amici. Naturalmente, se nella stanza di attesa non ci saranno abbastanza partecipanti, gli stessi saranno sostituiti da personaggi controllati dalla CPU. Potremo comunicare con gli altri membri del party attraverso alcuni adesivi visibili da tutti durante la battaglia e ogni personaggio avrà i suoi esclusivi adesivi.

Sono state date poi altre informazioni riguardanti i personaggi principali:

Rulutieh (interpretata da Ai Kakuma) è la giovane principessa di Kujyuri, uno stato vassallo di Yamato. Per consegnare un messaggio a Mikado, si è offerta di fare la messaggera. È accompagnata dal fedele uccello Cocopo, che dalle immagini è quasi più grande di lei.

Jachdwalt (interpretato da Takuya Eguchi) è un maestro spadaccino alle ampie doti di guerriero, soprannominato “Shimmering Jachdwalt”. Non ha padroni e vaga in giro per il mondo per affinare la sua tecnica di spada.

Prima di lasciarvi al filmato di apertura, vi ricordiamo che Utawarerumono Zan uscirà in Giappone il 27 settembre per PlayStation 4 in Giappone.

Utawarerumono Zan – Opening

Fonte: Aquaplus via Gematsu

Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*