Utawarerumono Zan svelata la collaborazione con The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV

Utawarerumono Zan svelata la collaborazione con The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV

Nihon Falcom e Aquaplus hanno finalmente svelato la collaborazione tra Utawarerumono Zan e The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV. Annunciata nel corso del Tokyo Game Show 2018, si tratta di una serie di costumi aggiuntivi che ci permetteranno di modificare l’aspetto di alcuni personaggi dei due giochi.

Per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV potremo scaricare un costume per Juna, che modificherà il suo aspetto rendendola uguale a Kuon del titolo di Aquaplus, invece per Utawarerumono Zan potremo scaricare un costume per Nekone, rendendola così identica ad Altina della celebre saga di Nihon Falcom. Vi lasciamo ora con le immagini dedicate ai costumi, augurandovi come sempre una buona visione.

 

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch! canale Twitch!
Iscriviti al nostro canale Twitch!