The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II, nuovi dettagli sui personaggi di ritorno

the legend of heroes sen no kiseki 2 cover def

Falcom diffonde nuove biografie per due personaggi presenti in The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II, in arrivo in Giappone su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Attenzione: la presenza e il ruolo di questi due personaggi all’interno del sequel è considerata spoiler per chi non ha giocato il primo titolo della serie (che tra le altre cose non è mai arrivato in Europa). Proseguite con la consapevolezza di ciò.


Sara Valestin (Età: 25 anni – Arma: Pistola e Lama Orbment) Voce: Megumi Toyoguchi

“Dannazione. Mi distraggo solo per un po’ di tempo e all’improvviso eccovi qui, tutti cresciuti!”

Una volta era la migliore e più giovane Bracer, con lo pseudonimo “Ecliar“, è l’insegnante della Settima Classe. Nei momenti di tranquillità emana un’aura di bellezza e raffinatezza, ma se beve un po’ d’alcool si trasforma in una persona completamente diversa. Diversi anni fa, sotto la pressione del primo ministro, è stata costretta a dimettersi come Bracer, nonostante tutto è stata in grado di diventare un istruttore presso l’Accademia Militare, grazie al preside che era alla ricerca di persone di talento come lei. Dal suo ingresso alla facoltà, ha vegliato su Rean e sugli altri membri della Classe VII mentre crescevano. Alla fine dell’ultimo capitolo della saga, ha combattuto al fianco dei membri della facoltà dell’accademia che si prefiggevano di respingere gli aristocratici e le loro forze nella città di Trista dopo che è stata attaccata, ma scomparve senza lasciare traccia.


Crow Armburst (Età: 19 anni – Arma: Doppia sciabola) Voce: Takahiro Sakurai

“Questi cattivi ragazzi sono ciò che mi separano da tutti gli altri.”

Crow ha fatto parte dell’Accademia Militare Thors per due anni, essendo stato una sorta di mentore per Rean e gli altri e allo stesso tempo in buoni rapporti con il presidente del Consiglio degli studenti Towa, così come Angelica e George. Piantagrane abituale della classe e in pericolo bocciatura, è stato trasferito temporaneamente nella Classe VII per accumulare crediti scolastici. Anche se non è particolarmente seria come persona, Rean e gli altri membri, tuttavia, lo accettano come uno di loro. Sotto questa patina, però, c’era l’uomo che in realtà ha istituito l’organizzazione terroristica “Il Fronte di Liberazione Imperial“, creata per assassinare il primo ministro e dirottare l’accademia militare con il Knight Spirit Ordine, diventando un formidabile nemico per Rean e gli altri.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cantilux
Esponente di un'antica razza aliena nell’universo nerd. Ci fornisce le tecnologie e corregge i bug.