The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II: Elise giocabile e altre novità

the legend of heroes sen no kiseki 2 cover def

Il numero di Dengeki PlayStation di questa settimana rivela che Elise Schwarzer, sorella del protagonista Rean, sarà un personaggio giocabile del nuovo The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II, in uscita in Giappone su PlayStation 3 e PlayStation Vita il prossimo 25 settembre.

Elise è la sorella minore di Rean, che utilizza come arma uno stocco; assieme a lei viene confermato il ritorno di Sara, Celine e Crow dal precedente capitolo della saga e viene illustrata l’abilità di Rean di invocare il Knight Spirit Valimar (con la voce di Daisuke Matsubara). Rean potrà evocarlo una sola volta per ciascuna battaglia al costo di 200 CP, e lo spirito rimarrà sul campo per un certo numero di turni, prendendo il posto di uno dei membri del party a nostra discrezione, che nel frattempo potrà ricaricarsi, usare energia spirituale o prepararsi a sferrare una EX Art al suo ritorno.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.