The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki – La Limited Edition giapponese

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki

Falcom ha rilasciato tantissime nuove informazioni per The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki, che arriverà in Giappone il 27 agosto su PlayStation 4.

Tra le tante novità rilasciate dalla software house troviamo il nuovo sistema Variant Rage, tecniche speciali che vedranno la collaborazione di cinque o più protagonisti in battaglia, oltre che l’edizione limitata Platinum Master Box e i bonus per chi acquisterà le prime copie. Vediamo assieme tutte le novità.

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki – Novità

Variant Rage

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki

Una nuova tipologia di attacco/tecnica di cura. Si tratta di un’evoluzione del link system introdotto nella serie Trails of Cold Steel. Questa tipologia di tecniche si può attivare solamente quando avremo cinque personaggi all’interno del party, e spendendo la nostra Assault Gauge potremo decidere di utilizzare uno dei seguenti comandi: Variant Attack, Variant Heal o Variant Arts. Anche i personaggi in stand-by parteciperanno all’azione, ragion per cui la sua potenza sarà davvero devastante. Fino a 10 personaggi potranno partecipare contemporaneamente alla stessa azione.

Se decideremo di utilizzare la variante di una tecnica che consuma Brave Points (BP), attiveremo come effetto secondario il ripristino di BP. Data la loro potenza devastante e il fatto che ci daranno la possibilità di recuperare Brave Points, il loro utilizzo potrebbe ribaltare il risultato di qualsiasi battaglia.

Platinum Master Box

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki

Edizione limitata dal costo di 10.800 yen (circa 93 €) che includerà al suo interno:

  • una copia del gioco
  • il doppio CD della colonna sonora “Kiseki 15th Anniversary Vocal Collection”, al cui interno troveremo tantissimi brani tratti da tutti i capitoli della saga
  • il calendario da tavolo “Zemurian Heroes 2020-2021”, ricco di illustrazioni inedite
  • un set di 24 poster semi-trasparenti dedicati ai protagonisti
  • il tutto sarà racchiuso in un box ispirato alla valigia di Lapis Rosenberg

Bonus first print

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki

Coloro che acquisteranno le prime copie del gioco riceveranno come bonus il disco The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki Soundtrack Mini -Limited Edition-, una selezione di brani scelti appositamente per celebrare la saga.

Vi lasciamo ora con una nuova galleria di immagini, ricordandovi che se volete saperne di più su The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*