Trails in the Sky lascia il PlayStation Store

The Legend of Heroes: Trails in The Sky

Nelle ultime ventiquattro ore il publisher Ghostlight ha confermato che The Legend of Heroes: Trails in The Sky è stato rimosso dal PlayStation Store europeo per motivi di licenze non rinnovate.

Il titolo per PSP, compatibile anche con PlayStation Vita, è giunto in occidente nel 2011, può contare su un cast immenso di personaggi ed è uno degli RPG più amati tra i fan del genere, in Giappone. Pare che la licenza abbia già un altro padrone, dato che il PR Manager di Ghostlight, Ross Brierly, punta il dito verso XSEED Games. Che sia già in procinto di tornare sullo store di Sony? Ci auguriamo solo di poterne vedere presto in occidente la versione Evolution, realizzata appositamente per PS Vita e già disponibile in patria, come i suoi due sequel.

Se aveste conosciuto il titolo solo adesso e non riuscite a contenere la voglia di provarlo, sappiate che è disponibile anche su PC tramite Steam e GOG, grazie proprio a XSEED Games.

The Legend of Heroes: Trails in the Sky – Trailer

Fonte: Ghostlight via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games