The Legend of Heroes: Zero no Kiseki e Ao no Kiseki annunciati per PlayStation 4

The Legend of Heroes

Falcom ha annunciato che The Legend of Heroes: Zero no Kiseki e The Legend of Heroes: Ao no Kiseki arriveranno in Giappone su PlayStation 4.

Si tratta della versione rimasterizzata dei due titoli che includerà una grafica in alta definizione, un inedito doppiaggio e tantissime funzionalità mai viste fino ad ora. La finestra di lancio giapponese è fissata per la primavera e si tratta di un’esclusiva per la console ammiraglia di casa Sony, scopriamo assieme ulteriori dettagli sulle novità che troveremo all’interno dei due titoli.

The Legend of Heroes: Zero no Kiseki e Ao no Kiseki – Novità

Doppiaggio

Uno straordinario cast di doppiatori è stato scelto per dare più vita alle vicende di Lloyd Bannings e degli altri membri Crossbell Police Department’s Special Support Section. All’interno del primo titolo questa unità speciale viene fondata per poter riuscire a risolvere il caso che coinvolge un misterioso culto religioso, mentre nel secondo capitolo la storia ruoterà attorno alla comparsa dei “Mirage Treasures”. In queste nuove edizioni potremo finalmente vivere delle storie interamente doppiate.

Grafica e Sonoro

Grazie alle potenzialità di PlayStation 4 entrambi i titoli supporteranno un frame rate di 60 fps. Oltre ad una grafica ridefinita grazie alla rimasterizzazione in alta definizione, anche il comparto sonoro è stato totalmente rinnovato rendendolo totalmente nuovo.

Novità e Migliorie

Tra le tante novità che troveremo sarà presente la possibilità di saltare le cutscene e di aumentare la velocità di gioco, sia in battaglia che durante l’esplorazione. Inoltre l’interfaccia dei due titoli è stata totalmente rivoluzionata per renderla più intuitiva. Anche coloro che non hanno mai giocato ad un titolo della saga si troveranno a loro agio con questi due capitoli.

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo con tantissime immagini dedicate ai due titoli. Vi ricordo inoltre che proprio questa mattina Falcom ha annunciato The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki, capitolo che includerà tutti i personaggi della serie “Trails” di cui potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*