The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki annunciato ufficialmente per PlayStation 4

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki

Falcom ha annunciato ufficialmente The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki (Trails of the Beginning), nuovo capitolo della celebre saga.

La software house ha svelato che il titolo verrà rilasciato in Giappone nel corso dell’estate in esclusiva su PlayStation 4. Il gioco è stato descritto come “un ambizioso titolo che cambierà le carte in tavola e servirà a gettare le basi per la conclusione della saga. Ma vediamo assieme ulteriori dettagli.

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki – Dettagli

Qui è dove tutto finisce, ma anche dove tutto ha inizio…

L’intero Impero è stato segnato duramente dalla calamità conosciuta come la “Great Twilight”. Ma grazie allo sforzo degli eroi il continente di Zemuria è riuscito a superare questa crisi e dei nuovi eventi iniziano a prendere luogo, spostando la storia verso il suo inesorabile finale.

Il gioco sarà ambientato proprio nel continente di Zemuria dopo la “Great Twilight”. I tre protagonisti, le loro azioni e le loro scelte hanno influenzato l’intero continente, intrecciando la vita di tantissime persone. Uno è conosciuto come l’eroe, l’altro viene definito il liberatore e l’ultimo è invece l’eremita.

In The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki troveremo tantissime funzionalità inedite, che sfruttano al meglio tutte le caratteristiche che abbiamo avuto modo di conoscere nei precedenti capitoli della saga. La trama principale sfrutterà il sistema di “Cross Story”, che permetterà ai giocatori di vivere tre storie differenti ma parallele in modo da poter vedere gli eventi di gioco da tre punti di vista differenti. Saranno presenti oltre 50 personaggi giocabili, tra cui alcuni inediti, e per ognuno di essi saranno disponibili degli episodi dedicati alla loro storia e personalità.

Come si sentiranno le persone di Crossbell mentre si preparano a raggiungere nuovamente l’indipendenza? Cosa passa nella mente degli abitanti dell’Impero dopo aver perso il loro pilastro più importante? E quali saranno i piani della società segreta Ouroboros dopo che il suo leader ha evocato l’inizio dell’Orpheus Final Plan?

In attesa di scoprire ulteriori novità su The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki vi lasciamo con le prime immagini dedicate al titolo.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games