The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II, introduzione ai nuovi personaggi

the legend of heroes sen no kiseki 2 cover

Dopo averci mostrato proprio una settimana fa i protagonisti presenti in The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II, Falcom diffonde oggi sul web alcune ulteriori informazioni riguardante altri personaggi offerti dal titolo di prossimo arrivo su PlayStation 3 e PlayStation Vita: Tovar e Claire. Inoltre, ci verrà offerta anche una prima introduzione riguardo uno degli innumerevoli scenari di gioco presenti.

Vediamoli di seguito.

Personaggi

Tovar Randonneur (27 anni, armato di fionda con sfere magiche e pistola stordente)
Doppiatore: Tomokazu Sugita

Tovar trascorre i suoi giorni come combattente membro della gilda Bracer, un gruppo di supporto privato civile principalmente dedicato a missioni del calibro di risoluzione conflitti e investigazioni. Dato che le sue motivazioni per lavorare come combattente ufficiale dell’impero sono limitate, si unirà ben presto ad un altro gruppo di persone. E’ una vera forza della natura per quanto riguarda il suo particolarissimo stile di combattimento che utilizza delle sfere magiche sparate con una fionda, che gli permetterà di lanciare velocemente le sue techiche speciali.

Claire Rieveldt (24 anni, armata di Revolver militare)
Doppiatrice: Miyu Matsuki

Opera come capitana per l’armata dell’impero, ed è abbastanza rinnomata per essere la miglior risorsa che lo stesso impero possa avere. Il suo aspetto e la sua abilità nel prendere decisioni veloci le hanno fatto guardagnare il titolo di Dama di Ghiaccio. Nonostante operasse sotto la diretta supervisione del primo ministro Osbourne, ha fallito nel prevenire il suo assassinio da parte di un gruppo terrorista.

Scenario

Villaggio termale di Ymir – Un villaggio termale situato a nord delle montagne dell’impero di Erebonia, governato dalla famiglia del Barone Schwarzer. Si dice che siano particolarmente efficaci per curare qualsiasi malessere. In inverno, il villaggio è spesso colpito da buffere di neve. In questo luogo apprenderemo l’intera storia riguardante la città natale di Rean.

Potete trovare una galleria di nuove immagini riguardanti i due personaggi e lo scenario di gioco appena descritto di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games