The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II, il grande ritorno di Towa e Angelica

the legend of heroes sen no kiseki 2 cover def

Tramite un nuovo aggiornamento del sito del gioco, Nihon Falcom comunica due dei “nuovi”, se consì possiamo chiamarli, personaggi presenti in The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II, il secondo capitolo della serie attualmente in via di sviluppo per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Andiamo a vedere di seguito tutti i dettagli diffusi riguardanti i nuovi personaggi:

Towa Herschel
Anni: 18
Arma: Pistola Magica

Towa è l’attuale presidente del concilio dell’accademia militare di Thors. Nonostante la sua altezza e il suo aspetto giovanile, viene descritta come una grande lavoratrice che è riuscita a conquistare la stima di aristocratici e plebei come studentessa modello con un comportamento stellare. Al di là della sua condotta esemplare da studentessa, la giovane si è addirittura guadagnata l’invito per assistere alla West Zemuria Commerce Conference tenuta a Crossbell come membro dello staff, cosa che le ha fatto guadagnare un’altissima reputazione tra i membri del governo imperiale. Quando la guerra civile iniziò a intensificarsi, ricevete l’ordine riguardante un’importantissima missione da una misteriosa persona, ma..

 

Angelica Rogner
Anni: 19
Arma: Tirapugni

Figlia di Rogner Marquis, capo di una delle quattro nobili famiglie, Angelica è vista come un mentore da Rean e compagni dell’accademia militare di Thors, in quanto è un anno avanti a loro. Una bellissima quanto eccentrica donna che indossa un’uniforme da motociclista, sempre in sella alla sua motocicletta Orbal. A seguito di un gravissimo incidente accaduto nelle montagne di Luure, suo padre ha iniziato ad essere indignato dal suo comportamento, finendo per farla buttare addirittura fuori da Thors. Rassegnata ai fatti, regalerà la sua amata motocicletta e sparirà dall’accademia.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games