The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II per PS4 – Il trailer di lancio

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II - Recensione (PlayStation 4)

XSEED Games ha rilasciato il trailer di lancio per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II, in arrivo il 7 giugno su PlayStation 4.

Questo secondo capitolo ha inizio ad un anno di distanza dall’evento che ha scosso l’intera nazione e che si è svolto alla fine di Trails of Cold Steel. Le battaglie tattiche a turni fanno il loro ritorno grazie al sistema “ARCUS” ben conosciuto dai fan della saga, al quale verranno introdotte tante novità come il sistema di Override e nuovi mezzi di trasporto sia terrestri che aerei. In questo capitolo incontreremo nuovi alleati ma anche pericolosissimi nemici che cercheranno di bloccare il cammino di Rean mentre cerca di riparare gli errori che hanno causato la catastrofe che ha scosso la nazione.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra approfondita recensione. Buona visione.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II – Trailer di lancio

60 fotogrammi al secondo, supporto al 4K, altissima qualità del sonoro e la nuovissima funzione “High-Speed Skip Mode”

Oltre al supporto ai 60 FPS, alla risoluzione a 4K e a una grandissima cura nel migliorare la qualità del sonoro e della musica in background durante le fasi di gioco, verrà aggiunta questa “High-Speed Skip”, una nuova funzione che consentirà di velocizzare l’avanzamento nel gioco, duplicando la velocità degli eventi e quadruplicando la velocità delle battaglie. Ciò permetterà quindi a coloro che vorranno avanzare più velocemente tra gli eventi del gioco di farlo liberamente.

Incredibile personalizzazione

Come potete ricordare durante il lancio del gioco la casa di sviluppo rese disponibili numerosi contenuti aggiuntivi per personalizzare ulteriormente i personaggi con abiti e accessori, oltre a pacchetti di oggetti per sostenere i giocatori più inesperti. La versione rimasterizzata invece potrà contare tutti questi bonus direttamente su disco, rendendoli così immediatamente disponibile. E son davvero tanti, più di un centinaio. Avremo abbastanza tempo per indossare tutto?

Fonte: XSEED Games via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*