Nayuta no Kiseki: Kai annunciato per PlayStation 4

Nayuta no Kiseki: Kai

Falcom ha annunciato ufficialmente Nayuta no Kiseki: Kai, versione migliorata e ampliata dell’omonimo titolo per PSP del 2012.

Questa nuova versione verrà rilasciata in Giappone nel corso del 2021 in esclusiva per PlayStation 4. Tra le novità apportate troveremo una grafica totalmente rinnovata, delle migliorie all’interfaccia e eventi inediti non presenti nell’originale. Scopriamo assieme i primi dettagli sul titolo grazie ad una breve panoramica rilasciata dalla software house.

Nayuta no Kiseki: Kai – Panoramica

Nayuta no Kiseki è un ambiziosissimo capitolo della saga di Trails che venne rilasciato in Giappone nel 2012 su PSP. Il gioco utilizza un sistema di combattimento in stile Action RPG, e farà il suo ritorno grazie ad una versione migliorata e ampliata per PlayStation 4 nel corso del 2021.

Tra le novità apportate troveremo nuove illustrazioni per i protagonisti di Remnant Island, luogo dove si svolge la trama principale. Inoltre l’aspetto grafico è stato totalmente rinnovato, con migliorie all’interfaccia di gioco ed elementi grafici inediti. Inoltre il titolo girerà a 60 fps.

Trama

Esiste una “fine” di questo mondo. O almeno è quello che ci hanno insegnato da tanto tempo. Persino gli oceani che sembrano distendersi all’infinito giungono ad un termine. Perché la terra è piatta. O almeno è quello che pensano molti studiosi, e così anche la gente ha iniziato a pensarlo. Ma sarà davvero così?

No, probabilmente non lo è. Ci sono ancora tantissimi aspetti di questo mondo che restano avvolti nel mistero. Cosa sono gli scenari raffigurati negli Star Shards? Per questo credo fermamente che il mondo sia qualcosa di decisamente più grande. –Nayuta Herschel

Nayuta Herschel

Nayuta no Kiseki: Kai

  • doppiatrice: Kaori Mizuhashi
  • età: 15 anni

Il protagonista della storia. Un ragazzo proveniente da Remnant Island che studia all’accademia di Saint-Elysee, una città portuale sul mar Sciencia.

Il suo hobby è quello di guardare le stelle usando un telescopio e un sestante, che gli vennero donati da suo padre. Ma perché delle rovine stanno cadendo sull’isola? E com’è veramente questo mondo che tutti credono sia piatto? Il giovane possiede tantissime curiosità come queste. Pensatore logico che si ferma spesso nelle sue congetture, a differenza del suo amico d’infanzia Signa che invece agisce d’istinto.

Noi

Nayuta no Kiseki: Kai

  • doppiatrice: Ai Kayano
  • età: ???

Una piccola ragazza che sembra quasi una fata proveniente da una favola, Nayuta la incontrerà all’interno di un certo luogo… Era in possesso di un oggetto chiamato Master Gear, ma questo le è stato rubato da un uomo misterioso.

Signa Alhazen

Nayuta no Kiseki: Kai

  • doppiatore: Kenichi Suzumura
  • età: 18 anni

Un ragazzo amico di Nayuta fin dall’infanzia, si occupa della vigilanza di Saint-Elysee. È quasi un fratello maggiore per il protagonista e riesce a capirlo perfettamente. Abile spadaccino, il suo maestro Orbus gli ha insegnato delle tecniche grazie alle quali riesce a sconfiggere facilmente i mostri che ogni tanto appaiono sull’isola. È rispettato da tutti.

Creha

Nayuta no Kiseki: Kai

  • doppiatrice: Ayana Taketatsu
  • età: ???

Una ragazza che possiede un’aura misteriosa, è rimasta addormentata a lungo all’interno di “Lost Heaven”, uno dei luoghi raffigurati negli Star Shards. Un certo incidente la farà risvegliare, ma dato che non ricorda molto del suo passato non parla spesso di se stessa.

Vi lasciamo ora con una prima galleria di immagini dedicate a Nayuta no Kiseki: Kai, in attesa di scoprire ulteriori novità sul titolo per PlayStation 4.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*